sabato 20 dicembre 2008

Un "guaio" simile

"Con la stessa fantasia, la capacità di tenere i ritmi indiavolati degli umori miei..." _ La chiave di tutto. La soluzione. Non sempre cè nè una, non sempre è così immediata. A volte la ricerca non giunge mai a una fine. Ma io non smetto di cercare. "Out of sight, outta mind"; Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Ma è davvero sempre così? Ci sono casi in cui il non vedere non implica che il cuore non lo faccia, che il cuore non senta...e se sente così come fa il mio in questo momento sa che non cè distanza, nè di luogo nè di tempo che possa mettere da parte, anche solo per un momento, quel groviglio di emozioni. E' davvero un guaio questo?Il guaio è che non ce nè, il guaio è che insieme alle emozioni sono ingrovigliata anch'io e per quanto sia difficile so che non posso fare altrimenti...e per quanto appaia "sbagliato" so che al tempo stesso è giusto. Il guaio è che mi serve la chiave.

Nessun commento: