giovedì 1 luglio 2010

Io non ho voglia di cucinare

...e non ho voglia nemmeno di scrivere. Appena ho aperto la pagina di blogger mi sono immaginata a parlarvi di una nuova torta piena di ciliegie e mirtilli (che in questo periodo ne compro tante/i ma non li uso mai come vorrei) oppure, tanto per cambiare, di una delle mie crisi esistenziali.
°
La verità...
...è che non ho niente da dire, più niente da dire, per ora ho detto tutto.
***
"Il giorno in cui andremo a letto alle 11 di sera saremo convinti di aver trovato quello che cercavamo... lo sai?"
°
.oO(o forse che le zanzare sono state sterminate...lo sai? O_o)
-
La musica mi rende felice, mi rende felice il profumo delle briosches appena sfornate al mattino...quando mi rendo conto, dinuovo, che basta veramente poco.
-
Musica e cibo portano alla perfezione? Non lo so, ma in cucina rendo meglio se m'accompagna. C'è ancora speranza...
-
See you soon.

6 commenti:

Patrizia ha detto...

Peccato non essere vicine , ho la giornata libera avremmo fatto un tutto nello shopping, a volte fà bene!
bacio

Ornella ha detto...

Una volta ho definito la musica come la mia migliore amica, spesso mi dice quello che voglio sentirmi e altre volte mi fa sntire ciò che mi farà poi aprire gli occhi, mi ha sempre accompagnata nella vita e mi ha sempre sostenuta nei momenti più bui. Continua a sentirla e a sognare con lei, non ti tradirà mai!
A presto
Gialla

k@tia ha detto...

come ti capisco... nemmeno io ho voglia di cucinare ma soprattutto di scrivere... sarà il caldo... sarà la stanchezza di un inverno pesante... la musica del tuo blog però mi rilassa... aspettiamo con ansia allora che torni la voglia di scrivere, fotografare e cucinare!!
buona estate!

k@tia ha detto...

ops... mi sono scordata di segnare l'invio per posta delle risposte!
rimedio subito!

Jasmine ha detto...

Ciao :) Grazie di essere passata a me, così ho scoperto il tuo blog!
Capita di non avere voglia di scrivere, a volte il silenzio è indispensabile per stare un po' in pace con se stessi.
In ogni caso, ti seguirò :)
Buona giornata
Jasmine (labna.it)

Tania ha detto...

Spero che tu ritrovi presto la tua voglia di dire e di fare Daphne. E dopo anche quella di cucinare. Sono certa che la tua musica preferita ti aiuterà, c'è sempre speranza! Ti abbraccio.