giovedì 25 ottobre 2012

A volte ritornano


Saranno giorni che mi riprometto di armarmi di pazienza e scrivere un post, così, anche giusto per avvertire chi (ancora superstite) mi segue che sono ancora viva :D

La pazienza in verità cè ma il tempo tra biberon e pannolini è tiranno.
Approfitto adesso di un attimo di tregua ^__*

Piedino detto anche cotoletta, faccia di focaccia, gughi e una svariata serie di altri nomi procede bene tra strepitii e grandi sorrisoni...io pure, proseguo bene, tra i suoi strepitii e i suoi grandi sorrisoni :D
...e ultimamente sono frequentemente fiera di me (non l'avrei mai detto) per quanta energia trovo nell'affrontare quotidianamente nuovi impegni.

L'unica pecca di questo periodo è l'abbandono della cucina, in tutti i sensi.
Abbandono di ricettine nuove per il blog e abbandono della sperimentazione gastronomica più in generale e/o anche di sopravvivenza :D
Mi preoccupavo di non riuscire a smaltire in fretta i kg in eccesso invece con tutto sto andirivieni e andirivai il problema non si pone.

Questa settimana, complici le prime pioggie e il bisogno di un pizzico di calore in più sogno golose torte di mele da divorare a colazione *__*

MELE...COMPRATE!
BURRO... CELLHO!
ZUCCHERO...ANCHE!
TUTTO IL RESTO...PURE!

Insomma, devo solo mettermi all'opera! Magari di notte! O_o''
...quando cippi, gughi, cotoletta, scimmietta dorme :D

Mi piacerebbe stare qui a soffermarmi ancora un pochino e raccontarvi qualche aneddoto MA...la "branda" mi chiama!ECCOME se mi chiama!

Ci rileggiamo presto con un breve riepilogo e spero una favolosa fetta di tor(T)ta!

BUONANOTTE A tutti VOI ^___^


"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un idea, ed io ho un idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee".
(George Bernard Shaw)

.oO(Non fa na grinza...aggiungo io -__-'')
 

Nessun commento: