mercoledì 18 giugno 2014

Questo blog chiude

° Finire..come sè cominciato °

Giunge il momento di tirare le somme.

Ho riguardato molte volte le foto che hanno accompagnato i miei racconti pensando che chissà, mi avrebbero riportato quell'ispirazione che mancava...
...ma poco fa la sola ispirazione che ho avuto è stata quella per questo stesso post, come un fulmine a ciel sereno, improvvisamente mi sono tornate le parole.

Non è una chiusura triste :) 
Anzi, nasce dalla consapevolezza che per guardare avanti e TORNARE, anche a vivere, a volte bisogna chiudere con ciò che è stato, ciò che semplicemente è passato.
Mettere un punto
...E ritrovare, reinventare un aria nuova e quel che porta conservando solo l' essenziale.

Il tempo di Metamorfosi è finito.

Senza ripercorrere gli eventi o le ricette vengo qui per salutarvi tutti.
Per salutare chi mi ha seguito, chi ha commentato ogni post, chi ha rifatto una mia ricetta e lha trovata persino buona ;)

Vedo tra tutte voi ancora una gran voglia di appassionarvi a questo mondo che è la cucina che in fondo come si fa a non amarla.

Si chiude una porta, si apre un portone...si dice.
Ho capito che questo spazio non mi appartiene più, che non sono i fornelli ma è questo blog che non ha più un senso per me.

Ogni fine porta sempre con sè un nuovo INIZIO.

°AU REVOIR°



"Un tutto è ciò che è ha avuto un inizio, una metà e una fine."
(ARISTOTELE) 

 




3 commenti:

fiordizucca ha detto...

ma noooo! ma tu lascialo aperto, cosí comé, quando ti viene voglia di scrivere due cazzate, le butti giú! ahahahah

smuuuuuack!

Betty ha detto...

au revoir cara Daphne, ti leggevo con interesse.
a presto magari con una nuova "avventura".
buona vita cara.

Lieve ha detto...

Ha ragione Fior di Zucca :P
A presto ROsa!